TOTEM MULTIMEDIALEtotem interattivo per la serilizzazione delle mani con LCDla pubblicità out-of-home ha come scopo di raggiungere un ampio e specifico pubblico ad un costo contenuto. Cartelloni, decorazioni per autobus ed altri annunci di visualizzazione pubblica, ad esempio, offrono alle aziende una media opportunità di raggiungere un pubblico ampio. Tuttavia, lattenzione visiva è in genere di 1 o 2 secondi e qualsiasi pubblicità è priva di un qualsivoglia impegno fisico. La pubblicità video sui chioschi multimediali igienizzanti, ha un tempo medio di visualizzazione di 9 secondi o, in generale, di quattro volte la durata media di un supporto out-of-home tradizionale. Questo aumento notevole di attenzione è dovuto al fatto che la pubblicità interagisce col consumatore, fornendo un beneficio (la disinfezione delle mani). Una ricerca conferma un 93% di percezione positiva del marchio pubblicizzato, se guidato dal disinfettante per mani, cioè circa 10 volte superiore a quello analogo dei media out-of-home tradizionali. |